La speranza è ancora più dolce

Quest’anno, vista la difficile situazione che stiamo vivendo, non ci siamo potuti incontrare nei consueti banchetti ed eventi che ogni anno organizziamo per la Campagna “IL GUSTO DELLA SPERANZA” e così molte delle nostre UOVA DI CIOCCOLATO sono rimaste in magazzino.
Ma abbiamo deciso di non restare fermi. “IL GUSTO DELLA SPERANZA” va avanti; come tanto altro è cambiato nella nostra quotidianità, quest’anno dovremo fare a meno dell’uovo di cioccolato, e ci accontenteremo di un uovo “virtuale”, simbolico, ma ciò cui non vogliamo rinunciare è la SPERANZA!

Ti chiediamo di partecipare con una donazione alla campagna “IL GUSTO DELLA SPERANZA”. La modalità è diversa, ma l’amore che ci muove è sempre lo stesso!
LA TUA DONAZIONE andrà ad aiutare i bambini, i giovani e le famiglie che si trovano nelle nostre missioni in sud-America e Africa, e stanno iniziando a vivere ora, quello che noi stiamo vivendo da più di un mese.

LE UOVA DI CIOCCOLATO verranno donate ai bambini che si trovano nei reparti pediatrici e in comunità di minori in difficoltà, a medici, infermieri e personale ospedaliero impegnati nella lotta al Covid-19, nelle varie zone d’Italia.

La donazione minima per l’Uovo virtuale è di euro 10.
Grazie per quanto potrai fare

DONA ORA