Sostegno a Distanza

Un gesto che cambierà due vite

AIPK Onlus da anni segue la crescita di tantissimi bambini del Brasile, Bolivia, Ecuador, Sud Sudan, Uganda ma sono ancora tanti quelli che hanno bisogno.

Il nostro Sostegno a Distanza è un bellissimo rapporto di fiducia fra te e un bambino la cui infanzia è stata purtroppo segnata da povertà, solitudine, fame e dalla triste realtà di genitori assenti o problematici.

 

Con il tuo supporto, farai rinascere la speranza nel cuore di un bambino, che avrà la possibilità di aprirsi a una visione differente della vita, e pian piano troverà gli stimoli e gli aiuti per proiettarsi in un futuro migliore, da sognare e costruire anche insieme a te.

 

Grazie a te, si renderà conto che qualcuno, dall’altra parte del mondo, si sta prendendo cura di lui. Saprà di essere voluto bene, di contare per qualcuno. Non si sentirà più solo e abbandonato.

Con solo 90 centesimi al giorno cambierai per sempre il corso di due vite, quella del bambino che sostieni e la tua.

 

Anche tu puoi metterti al nostro fianco e lasciarti coinvolgere in questa esperienza di vicinanza e di amore gratuito

 

Testimonianze

Alessia e Roberto
La nostra “storia” con la AIPK Onlus ha avuto inizio con le bomboniere solidali per il nostro matrimonio. La nostra famiglia ha da poco compiuto 7 anni, ed è da...
Alessia e Roberto
Luisa
Non mi ero mai chiesta perché sostengo le adozioni a distanza, ma, riflettendo sulle motivazioni, ho scoperto che nella mia vita ho sempre ricevuto amore da tante persone, che con...
Luisa