Sostienici con il 5×1000

SOSTIENI AIPK ONLUS CON IL 5x1000 CODICE FISCALE 91227000378

Un semplice gesto d’amore, che a te non costa nulla, ma che può fare la differenza.

Basta davvero poco, per fare tanto. Grazie al 5×1000 percepito negli ultimi anni, l’Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus è riuscita a portare avanti molti progetti di sostegno alle missioni dell’America Latina e dell’Africa, aiutando tantissimi bambini e le loro famiglie a uscire da una condizione di estrema povertà.

Alimentazione e istruzione sono i punti in cui stiamo investendo le nostre maggiori energie.
Percorsi scolastici e pasti sani hanno cambiato la vita a milioni di bambini. Ma c’è ancora molto fare, per questo ti chiediamo il tuo 5×1000.

 

COME DESTINARE IL TUO 5×1000

Per donare il 5×1000 all’Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus, è sufficiente indicare la tua scelta inserendo il codice fiscale 91227000378 nella casella: “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” presente nei modelli di dichiarazione dei redditi: Modello Unico PF, Modello 730.

Puoi destinare il 5×1000 anche se non hai l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi. Basta compilare l’ultima pagina del modello CUD e consegnarla, in busta chiusa:
– Al proprio CAAF di zona o al proprio commercialista di fiducia. Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta, attestante l’impegno a trasmettere le scelte;
– Ad uno sportello di un ufficio postale o banca (il servizio è gratuito).

Ricorda che sulla busta occorre scrivere “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.