Elezioni nuovo consiglio AIPK Onlus

Domenica 2 febbraio 2020, i soci dell’Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus, si sono ritrovati per eleggere il nuovo consiglio direttivo. La giornata è iniziata con la Celebrazione Eucaristica, in segno di ringraziamento per il tempo passato e consegnare al Signore i passi nuovi che continueranno a segnare la storia dell’AIPK Onlus.
Nella tarda mattinata, in un clima di gioia e serenità si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio direttivo che sarà in carica per i prossimi tre anni.
Sonia Flori presidente, Davide Facondini vicepresidente, Katia Colombo segretaria, Delia Bertoni tesoriera, i consiglieri Cristina Baia, Cesare Panieri e Massimiliano Gentilini.

L’augurio a tutti i soci, collaboratori, volontari, sostenitori e amici, di essere portatori di novità, scopritori attenti dell’amore di Dio per l’umanità. Di essere uomini e donne capaci di accoglienza, solidarietà ed empatia, di farsi piccoli con i piccoli, poveri con  poveri, capaci di ascoltare la sete di una umanità bisognosa.