A Natale l’emozione più bella nasce da un incontro…

A Natale un bambino povero 
nasce nelle periferie del mondo
e ha bisogno di te!

 

Ogni anno c’è un bambino che torna tra noi e viene a mostrarsi nella sua tenerezza più autentica, nella sua povertà, nella sua umanità. È il bambin Gesù, che nasce in una capanna lontana e ci ricorda di fermarci di fronte al presepe del mondo per ascoltare, in silenzio. Tutto ciò che chiede è un abbraccio per sentirsi accolto e amato, per riuscire a crescere, a vivere.

Il suo volto è quello di tutti i bambini fragili e vulnerabili del mondo. Piccoli soli, abbandonati, vittime di disagio e violenza. Noi di AIPK li conosciamo bene, bambini come Lúcia, José, Carlos, Karine, Kamilla, Andrés, che per Natale chiedono solo cibo, cure, affetto, istruzione, chiedono un domani migliore.

Scegli in questo Natale fermati di fronte al presepe del mondo e ascolta le grida le grida di tutti questi piccoli, che con te accanto vogliamo raggiungere nelle nostre missioni.

Scopri la gioia di incontrarli con il cuore e di cambiare per sempre la loro vita.

Dona loro una casa dove ognuno di questi bambini potrà finalmente sentirsi accolto, amato e al sicuro, dove crescere e diventare grandi. Il tuo sarà il regalo più bello e più grande, un dono concreto fatto di cibo sano, cure mediche, istruzione e protezione presso i nostri centri nel mondo.

Con il tuo sostegno raggiungi oggi stesso tantissimi piccoli bisognosi con tutto il tuo affetto e porta loro pasti completi e nutrienti, e prenditi cura della loro salute e del loro futuro! Perché attraverso ogni tuo singolo gesto di amore tu proteggi il loro oggi e riscrivi il loro domani.

In questo Natale, l’emozione più grande nasce da un incontro tra te e un bimbo che non chiede altro che il tuo amore.

Scopri tutto ciò che puoi rendere possibile al nostro fianco per tantissimi bambini in difficoltà, vivi l’emozione di un Natale con i bambini poveri del mondo!

 

SOSTIENICI

 

P.S. Ricordati di scrivere i tuoi dati di recapito nella nostra pagina di donazione: riceverai così i nostri più grandi ringraziamenti, informazioni dettagliate sull’impatto della tua donazione e dei piccoli pensieri da parte nostra direttamente a casa tua!