Emergenza

La guerra è arrivata davvero…
lacrime, paura, fame, freddo, il dolore per una guerra che uccide, che fa male all’intera umanità.

Oggi più che mai l’urgenza più forte per tutti noi è quella di portare aiuto, prima di tutti ai bambini, ai più piccoli che vivono nel terrore senza una casa, senza una famiglia, soli in una disperazione che non trova rifugio.
Eppure un rifugio a questi bambini oggi lo puoi offrire tu.

Da giovedì 3 marzo, stiamo accogliendo presso la nostra sede di Borgonuovo di Sasso Marconi, alcune mamme con i loro bambini in fuga dalla guerra. Loro sono al sicuro, ma i loro mariti e i loro figli più grandi sono rimasti in Ucraina a lottare per il loro Paese.

Una situazione ancor più grave è quella dei bambini senza famiglia, ancora in fuga dalla guerra.

Sono 30 i bambini orfani che in questo momento si trovano al confine ucraino e che presto raggiungeranno il Centro delle Missionarie dell’Immacolata Padre Kolbe ad Harmęże, in Polonia. Le missionarie Anna, Paola ed Ercolina stanno organizzando già tutto, ma 30 bambini sono davvero tanti. Mancano cibo, medicine e beni di prima necessità. Sostienici ora e prenditi cura di questi bambini con una donazione straordinaria.

Insieme vogliamo e dobbiamo offrire una casa, cibo, coperte calde e l’abbraccio di un amore capace di dare un po’ di pace a questi orfani che non hanno più nulla e nessuno!

In gioco ci sono i bambini, in gioco c’è il futuro del mondo.

 

SOSTIENICI ORA

 

* in aggiornamento